Statistiche di accesso

Sviluppo Progetti e Soluzioni Sistemistiche


                              

 

 

Dischi SSD

L’Hard Disk sta attraversando un periodo di transizione, i nuovi dischi a stato solido (Solid State Disk, SSD) rappresentano una vera rivoluzione. 

I dischi fissi classici (Hard Disk Drive, HDD) sono il vero collo di bottiglia per una qualsiasi configurazione, il nuovo disco SSD è fino a 10 volte più veloce del disco tradizionale.

Ma cos’è un SSD? Si tratta di un’unità simile ad una scheda di memoria SD, non ha parti in movimento e rappresenta il futuro dell’archiviazione. 

Basta lunghe attese nell'avvio dei programmi: SCEGLI Dischi SSD! 

Scopri come velocizzare il tuo attuale pc rinnovando la componente "disco".

Per informazioni contattare il nr. 0422 5225 o scrivere a segreteria.hardware@levia.it 

 

Alcuni esempi di pc configurati con dischi SSD:

PC ESPRIMO P420 Ci3/4170 - Disco SSD
PROCESSORE: Dual Core i3 4170 3.7 GHz (cache 3 MB) (H81) - MEMORIA: 4096 MB DDR3 RAM (1600 MHz) - SSD (Solid State Disk) 256 GB Serial ATA III (6Gb/s) - LAN (Gigabit) - Win7 Pro 64bit precaricato [versione Multilingua] e licenza Win10 Pro.

Garanzia 1 anno on site, estendibile opzionalmente a 3 anni.

 

PC ESPRIMO P556 i5 - Disco SSD
PROCESSORE: Quad Core i5 6400 2.7 GHz (cache 6 MB) (H110) - MEMORIA: 8192 MB DDR4 RAM (2133 MHz) - SSD (Solid State Disk) 256 GB Serial ATA III (6Gb/s) - LAN (Gigabit) - Win7 Pro 64bit precaricato [versione Multilingua] e licenza Win10 Pro.

Garanzia 1 anno on site, estendibile opzionalmente a 3 anni.

 

Sistemi di Sicurezza

Promozione Luglio 2015 Dinamita IT

Dinamica IT è particolarmente attenta alle minacce che arrivano dal web e propone la migliore soluzione sul mercato per proteggere i propri computer: WatchGuard APT Blocker.

Facciamo un po’ di chiarezza: APT significa ‘Advanced Persistent Threat’ (minaccie avanzate persistenti) e reappresenta attacchi informatici mirati a specifici computer contenenti dati aziendali. Negli attacchi normali i cyber criminali  puntano ad infettare il maggior numero di pc, ma questo tipo di violazioni hanno un solo scopo: rubare o compromettere i tuoi dati personali o sensibili.

APT Blocker fornisce una visibilità delle minacce in tempo reale e protezione in pochi minuti, non ore: identifica e sottopone file sospetti a una sandbox di prossima generazione basata su cloud che usa il più sofisticato ambiente di emulazione per scoprire le minacce persistenti avanzate e le minacce Zero-day.

“Oggi quasi l’88% dei malware è in grado di trasformarsi per evitare il rilevamento da parte di soluzioni antivirus che si basano sulle signature,” spiega Corey Nachreiner, Director of Security Strategy and Research di WatchGuard Technologies. “Ciò significa che le soluzioni antivirus di oggi restano necessarie per catturare minacce conosciute, ma non bastano più se usate da sole. L’approccio sandboxing di APT Blocker fornisce una protezione rapida e semplice, basata su una soluzione scalabile per ispezionare milioni di oggetti in ogni momento.”

Non correre rischi! Contattaci per qualsiasi informazione tramite e-mail segreteria.hardware@levia.it o tel 0422 5225.

 

Tieni presente che:

 

Windows Server 2003                                  Fine del supporto per Windows Server 2003

Inesorabile è arrivato l’annuncio della fine del supporto per Windows Server 2003.

E' stato il 14 luglio 2015 l’ultimo giorno di supporto per il sistema operativo Windows Server 2003, che Microsoft ha mantenuto con aggiornamenti costanti da quasi 12 anni, a partire dal 24 aprile 2003. Questo rodato sistema operativo per server, chiude un’era in cui i concetti di Cloud Computing e Cloud Server erano ancora agli stati primordiali.

E’ giusto organizzarsi per tempo valutando di aggiornare il Sistema Operativo Server, per offrire alla propria infrastruttura nuove funzionalità e miglioramenti per una gestione più dinamica, in grado di accogliere soluzioni nuove rivolte alla virtualizzazione, archiviazione, connettività di rete, accesso e protezione dei dati, applicazioni Web e altro ancora.

La invitiamo a  contattarci per una valutazione personalizzata del server in uso presso la Sua rete aziendale: può scrivere a segreteria.hardware@levia.it

 

 

Fine supporto Windows Server 2003

 

 

Windows Server 2003                           Fine del supporto per Windows XP e Office 2003

L'8 aprile 2014 Microsoft ha terminato il supporto per Windows XP e Office 2003: non viene più fornita alcuna patch software, aggiornamenti automatici o assistenza tecnica online e gli apparati con Windows XP non saranno più protetti da virus, spyware e altri malware che possono creare problemi al funzionamento corretto o carpire informazioni personali. 

Al contrario, Windows 8 e il nuovo Office dispongono di funzionalità di sicurezza incorporate ancora più efficaci; ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Microsoft.

La invitiamo a contattarci per una valutazione personalizzata dei pc in uso presso la Sua rete aziendale: può scrivere a segreteria.hardware@levia.it

 

Fine supporto Windows Server 2003

 

NEWS FUJITSU HA PREMIATO DINAMICA IT COL MARCHIO DI PARTNER FUJITSU SELECT EXPERT.

LEGGI DI PIU'
SOLUZIONI SVILUPPO PROGETTI E SOLUZIONI SISTEMISTICHE

LEGGI DI PIU'
CONTATTI
SEDE PRINCIPALE TREVISO

Via Adige, 10/A
31027 Spresiano (TV)
tel. 0422 5225 - fax 800 553788
info@levia.it

TUTTE LE SEDI
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info